Veruska Puff su Facebook Veruska Puff su YouTube Veruska Puff su Facebook Contatta Veruska Puff

Shows

To You

Uno show ispirato agli anni '30, un autentico bagliore di seduzione tra cristalli lucenti e piume ondeggianti che adornano il corpo della Puff. Uno show scintillante in tutti i sensi, a partire dalla predominanza del color oro.

Oh, Miss Puff!

Sensuale show in rosso, nel quale Veruska Puff appare adornata da un avvolgente e sensuale veste da camera creata da Catherine D'Lish, grande diva del burlesque e collaboratrice della leggendaria Dita Von Teese. Una luccicante poltrona accoglie le forme della Puff, lieta di intrattenere il suo pubblico, grazie anche ad un tamburello stellato.

Fairy Puff

Una fata dalla grandi ali che, danzando su note della musica classica, rivela il suo corpo per poi renderlo scintillante grazie ad un grande piumino da cipria carico di glitter.

Burlesque

Un separè di pizzo è ciò che occorre a Veruska Puff per apparire e sparire dinanzi agli occhi degli spettatori, un abito di pizzo e piume nere e fuxia verrà abbandonato per far posto ad un succinto boa di piume.

In the Navy

La marinaretta Puff è pronta ad imbarcarsi insieme al suo pubblico per navigare nel mare della seduzione. Un timone, un cannocchiale ed un salvagente sono gli strumenti di bordo che aiuteranno la Puff durante la seducente traversata

Candy Girl

Un simpatico show che vede Veruska Puff nei panni di una venditrice di caramelle, personaggio liberamente ispirato alle celebri ragazze venditrici di sigarette nei cinema. Lo show inizia con la Puff che interagisce col pubblico al quale dona caramelle, per poi seguitare in un ballo burlesque che si conclude con Veruska Puff alle prese con una grande caramella.

Behind the Fans

Uno tra i più famosi show burlesque: la danza con i grandi ventagli di piume, che nel ballo eseguito da Veruska Puff entrano in scena nel finale per celare il suo corpo. Un assaggio della classica eleganza burlesque.

E' vietata qualsiasi riproduzione e diffusione, anche parziale, di immagini o testi o di altri contenuti presenti in questo sito. Tutti i diritti riservati.